Forum Orbiter Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CLICCA QUI PER SCARICARE ORBITER 2016
 
IndiceIndice  LinkLink  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
FOI è sui social



Parole chiave
Fausto jarvis IMFD Eridanus DGIV terra tutorial apollo 2025 2022 OrbiterSound ummu comandi SPACE Nassp Shuttle TransX 2024 d3d9 modellino texture AMSO Antares autofcs tastiera Rientro
Siti amici
AstronautiNEWS

ForumAstronautico

Orbiter Forum

Tuttovola.org
Ultimi argomenti attivi
» Buona Pasqua 2024!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mar 2 Apr 2024 - 22:13

» Premiato il team del satellite italiano AGILE
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Mer 21 Feb 2024 - 17:17

» Progetto: NOVA HLV
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Lun 5 Feb 2024 - 8:55

» Space Shuttle Atlantis al KSC Visitor Complex
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Gio 22 Giu 2023 - 11:46

» Primo lancio di Starship: successo o fallimento?
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Ven 5 Mag 2023 - 18:19

» Rendere L'audio di Orbiter Sound e XR Sound indipendenti senza capogiri!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Kappa4401 Mer 5 Apr 2023 - 13:59

» Kappa4401 Orbiter's Tour
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Kappa4401 Mer 29 Mar 2023 - 13:59

» OpenOrbiter BETA
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mer 29 Mar 2023 - 0:39

» Missione "Robin Sunrise"
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Mar 20 Dic 2022 - 8:56

» Errore Orbiter "Initialising 3D environment"
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mar 13 Dic 2022 - 16:26

» Artemis I
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mar 22 Nov 2022 - 16:16

» Sviluppo della Flotta XR Open Source
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Lun 14 Nov 2022 - 15:24

» D3D9 - il client grafico di Jarmonik
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Lun 31 Ott 2022 - 12:28

» Ci ha lasciati Jim McDivitt
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Pete Conrad Lun 17 Ott 2022 - 21:19

» "Starlab" space station
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Pete Conrad Gio 6 Ott 2022 - 15:12

» Ciao a tutti
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Lun 5 Set 2022 - 22:01

» "Saturn X" concept
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Andrew Mer 10 Ago 2022 - 0:30

» Avere 2 versioni della stessa base
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mar 28 Giu 2022 - 17:49

» Costruiranno uno spazioporto per suborbitali a Taranto?
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Francy03 Sab 18 Giu 2022 - 20:04

» Missione Minerva
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 23:06

» Ciao a tutti da Francy
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Gio 16 Giu 2022 - 11:59

» Orbit Hangar - nuovo indirizzo
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Lun 13 Giu 2022 - 17:46

» Ruote dei Delta Glider e Simili mezze sottoterra!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Kappa4401 Ven 11 Mar 2022 - 20:22

» E' morto Tito Stagno
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Pete Conrad Mar 1 Feb 2022 - 20:41

» Crash di Orbiter 2016 con gli astronauti!
Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDa Ripley Mar 4 Gen 2022 - 14:03

Argomenti simili

 

 Antares 3.0 [sviluppo]

Andare in basso 
+7
Ripley
Mir
Andrew
Matt44
Pete Conrad
simone
Fausto
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyVen 4 Nov 2016 - 17:09

Ciao Fausto, ho visto su OF che hai bisogno per il pilota automatico di traghetto verso l'orbita. Fammi sapere se ti devo passare un minipeg perché non sarà immediato da preparare.

Ho visto sull'altro topic i piani per Red Antares e sembra spettacolare! FOI torna a lavorare happy face
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyVen 4 Nov 2016 - 17:23

Grazie fred! Tra parentesi devo ancora provare il tuo codice per il timer ma prima volevo finire gli scenari della missione (mi sto divertendo un mondo Buffone ) se vuoi prepararlo per me sarebbe un gran passo in avanti! Praticamente l obiettivo é far arrivare il perigeo a 128 km in modo da avere un orbita iniziale dalla quale poi fare tutto ciò che si vuole in seguito. Tutto qui... Ti serve qualche informazione particolare?
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyVen 4 Nov 2016 - 17:29

ottimo, io comunque farei così: nel multistage avevo già implementato il callback generic che restituisce un po' di info (autopilota, met e dati di input dell'autopilota, quindi perigeo, apogeo e inclinazione). Io a questo punto creerei l'autopilota dell'HES in modo che "chieda" al Multistage i dati di perigeo e apogeo e poi continui da lì, così funziona sempre.

L'output del PEG saranno l'angolo di pitch e di heading, non so come controlli l'assetto dell'HES durante la salita, è ok se ti do questi input e tu poi con il tuo sistema di controllo li usi?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyVen 4 Nov 2016 - 23:09

fred18 ha scritto:
ottimo, io comunque farei così: nel multistage avevo già implementato il callback generic che restituisce un po' di info (autopilota, met e dati di input dell'autopilota, quindi perigeo, apogeo e inclinazione). Io a questo punto creerei l'autopilota dell'HES in modo che "chieda" al Multistage i dati di perigeo e apogeo e poi continui da lì, così funziona sempre.

L'output del PEG saranno l'angolo di pitch e di heading, non so come controlli l'assetto dell'HES durante la salita, è ok se ti do questi input e tu poi con il tuo sistema di controllo li usi?

Io ho rubato il tuo "OrientForBurn" che veniva in realtà utilizzato per orientare l'antenna verso la Terra, adattandolo come autopilota. Praticamente in base alla distanza dell'apogeo dalla posizione attuale modifica il vettore principalmente sull'asse Z per far puntare il muso nella giusta direzione in modo da mantenere stabile il profilo di ascesa.. funziona ma non sempre ed è maledettamente instabile.. quindi procediamo pure con il callback generic e ricaviamo i valori di pitch ed heading... tra parentesi l'autopilota è di una precisione spaventosa.. riesco a lanciare sempre con un inclinazione relativa rispetto alla mia orbita bersaglio di massimo 0.01 gradi.. praticamente quasi non ho bisogno di modificare l'inclinazione in un secondo momento.. lo scenario Red Antares è possibile anche grazie all'efficienza dei lanci di Multistage che mi consentono di utilizzare fino all'ultima goccia il propellente nell'ultimo stadio...
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyVen 4 Nov 2016 - 23:49

...per quanto nella realtà i serbatoi degli stadi non si usino mai fino all'ultima goccia perché è pericolosissimo far "girare a vuoto" i motori... rischiano di saltare in aria tongue 2

Ma non guardiamo certe sottigliezze roll laugh
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptySab 5 Nov 2016 - 12:10

Allora in realtà è già pronto, ho usato il PEG del Jarvis perché al tempo l'ultimo stadio usava solo il PEG monostadio che è quello che ci serve in questo caso. Tirar fuori il sistema monostadio da quello del multistage multiplo era sennò un'impresa.

Non so se funzionerà al primo colpo perché anche per me è un po' un esperimento, ma sono fiducioso.
Ecco le istruzioni
1) scarica questo file: http://www.intech-srl.eu/PEG%20PER%20ANTARES.zip, e metti i due file che sono contenuti nello zip (PEG.h e PEG.cpp) nella cartella del progetto di Antares
2) Nel File PEG.cpp al posto di #include "DeltaGlider.h" metti #include "Antares.h" o come si chiama l'header
3) nel file header, diciamo Antares.h d'ora in poi, dentro la classe di Antares metti in alto
Codice:

friend class PEG;
4) sempre nell'header tra i public di Antares metti
Codice:

PEG *Peg;
5) in Antares.cpp aggiungi in alto ai file inclusi #include "PEG.h"
6) in Antares.cpp nel costruttore di antares (dovrebbe assomigliare ad una funzione tipo Antares::Antares(OBJHANDLE hObj, int fmodel):VESSEL3(hObj,fmodel) o una cosa del genere, metti
Codice:

Peg=new PEG(this);
7) nel distruttore di Antares,  quello con la tilde davanti (tipo Antares::~Antares()) metti
Codice:

delete Peg;
8 ) Qui andiamo un attimo in territorio inesplorato nel senso che dipende da come è scritto il codice di Antares che non conosco, comunque il concetto è questo:
quando Antares si sgancia dal Multistage deve inizializzare il Peg e da lì in avanti farlo partire. Visto che tu hai già un autopilota che gira in queste condizioni basta che usi le stesse condizioni. Per inizializzare il PEG devi fare due cose: indicargli qual'è il nome del multistage per prendersi i dati di target e poi far girare la sua inizializzazione normale. Non mi ricordo come avevamo chiamato la variabile del nome del razzo, tipo RefVesselName mi pare, ipotizzando questo nome per inizializzare il PEG devi mettere:
Codice:

Peg->SetRocketName(RefVesselName);
Peg->Init();

e a questo punto per farlo girare basta mettere dove chiami l'autopilota
Codice:

Peg->Process();

nota: è importante che l'inizializzazione avvenga una sola volta. potresti mettere una variabile di classe in Antares.h tipo
Codice:

bool PegInitialized;

inizializzarla a FALSE dove inizializzi tutte le variabili, tipo nel costruttore
Codice:

PegInitialized=FALSE;
e poi mettere insieme dove fai girare l'autopilota sia inizializzazione che processo in questo modo
Codice:

if(!PegInitialized)
{
  Peg->SetRocketName(RefVesselName);
  Peg->Init();
  PegInitialized=TRUE;
}
Peg->Process();

ultima nota: il peg che ti ho passato controlla da solo assetto, heading e quando arriva all'orbita target spegne tutto. Il codice di controllo assetto è una derivazione sempre dell'orient for burn, ed è più rudimentale di quello che usa il Multistage perché l'avevo molto elaborato ma veniva un caos ora metterlo tutto qui dentro, bisogna provare per vedere se si comporta bene. Se non vuoi avere un controllo di assetto automatico o se non funziona a dovere fammi sapere che ti dico come fare.

Spero si capisca tutto!
Fammi sapere che sono molto curioso di sapere se funziona!

Ciao
Fred
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptySab 5 Nov 2016 - 12:14

Grazie! Lo proverò domani appena ho un po di tempo!
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptySab 5 Nov 2016 - 12:36

Thumb Up 2 intanto ho riaggiornato il file online perché mi ero accorto di un errore, ora dovrebbe essere a posto, domani riscaricalo prima di provare Blush
Torna in alto Andare in basso
Pete Conrad
Add-on Developer
Add-on Developer
Pete Conrad


Numero di messaggi : 4653
Età : 60
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.01.10

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 13:21

Oh, non capirò un "H" di quello che scrivete, però io seguo con interesse, sia qui che per quanto riguarda "Red Antares". study
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 13:44

AH non preoccuparti. Qui non capisco niente neanche io.
Oltretutto ho perso il filo degli aggiornamenti ai vettori... tra Multistage2, Multistage2015, Spacecraft3, Spacecraft4, mi son perso completamente.
E' che non ho molto tempo da dedicare al development attivo in qusto momento... quindi mi limito alle discussioni accademiche tipo Red Antares tongue 2 (comunque stimolantissime per il sottoscritto).
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 17:24

Fred, ho inserito il tuo codice, ma purtroppo l'Hes5 continua a ruotare su se stesso cercando un assetto che sembra non trovare mai..
Mi chiedevo come dovrei comportarmi con il file di guida.. io all'inizio ho messo -10= orbit(180,180,0) va a ricercare quell'orbita?
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 17:26

Fausto ha scritto:

Mi chiedevo come dovrei comportarmi con il file di guida.. io all'inizio ho messo -10= orbit(180,180,0) va a ricercare quell'orbita?
si, va a ricercare esattamente quell'orbita.

dove hai messo la parte di codice con RP->Process() ?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 17:53

l ho messa in clbkpoststep..
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 18:04

allora ci sono due opzioni che mi vengono in mente: può darsi che sia il controllo di assetto che sia un po' troppo vecchio per l'hes oppure che il target inclination 0 non gli piaccia (non mi ricordo a memoria quando viene processato dal multistage).

Prova nel file di guida a mettere un angolo più grande, tipo 50 gradi di inclinazione e prova a farlo volare, funziona?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 19:02

Nulla, ho messo inclinazione 36.66 (esattamente quella da cui parte il razzo) ma continua a ruotare su se stesso.. sembra che voglia andare a correggere più l'inclinazione che il resto. Provo a fare qualche verifica per capire se non sono io che ho incasinato il codice e ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 19:04

mi mandi qualche screenshot? possibilmente dall'interno del cockpit (normale non VC) con l'orbit mfd e il surface mfd aperto.
E' difficile aggiungere una classe ad un codice che non si conosce quindi può essere un po' di tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 19:19

Provo a farti un video, così si capisce meglio...
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 20:58

Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:01

A vederlo così sembrerebbe che proprio non ci sia nessun controllo. Hai provato a fare un kill rot e vedere se si ferma? perché se si ferma vuol dire semplicemente che il razzo è senza nessuno alla guida e c'è qualcos'altro che non va.

Se invece non si ferma mi pare un problema con l'heading.

Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:04

Si in effetti con kill rot si ferma.. allora magari ho inserito delle condizioni che vanno in conflitto.. vediamo
Torna in alto Andare in basso
Andrew
Add-on Developer
Add-on Developer
Andrew


Numero di messaggi : 6077
Età : 46
Località : Pavia/Torino
Data d'iscrizione : 03.12.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:08

Scusate se mi intrometto. Che configurazione hai usato per quel video? Sembra la vecchissima versione del Jarvis M... quella senza il core stage criogenico. L'abbiamo abbandonata da un bel po' tongue 2
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:11

É quella pubblicata su OH! È da lì che l'ho scaricato! ( o almeno mi pare di ricordare..
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:22

Comunque anche togliendo ogni condizione ed inserendo il comando process così com'è in poststep la musica non cambia.. si comporta nello stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
fred18
Add-on Developer
Add-on Developer



Numero di messaggi : 950
Età : 41
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 04.01.12

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:27

è strano, io ho fatto pari pari quello che ho detto a te nel deltaglider e funziona bene.
E' fondamentale che il Peg->Init(); avvenga una volta soltanto, altrimenti continua ad inizializzarsi.
Mi sa che dobbiamo fare con un attimo di calma lo step by step.
questo dov'è di preciso? puoi metterlo anche in clbkSetClassCaps per andare sul sicuro
Codice:

Peg=new PEG(this);
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 7181
Età : 41
Località : Arcore (Milano)
Data d'iscrizione : 27.06.09

Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 EmptyDom 6 Nov 2016 - 21:52

Dando un'occhiata al PEG azzardo l'ipotesi che gli RCS di HES-5 siano un po troppo deboli per l'autopilota
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Antares 3.0 [sviluppo]   Antares - Antares 3.0 [sviluppo] - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antares 3.0 [sviluppo]
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Sviluppo] Sun Tracking
» Machiavelli LCM-----Sviluppo
» Antares 3.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Orbiter Italia :: Progetti della community :: Sviluppo Add-on :: Orbiter SDK-
Vai verso: